Akragas Futsal: vittoriosa nel memorial “Giuseppe Bellavia” adesso testa all’ importante gara di Coppa Italia
All’ Akragas Futsal il primo memorial “Giuseppe Bellavia” triangolare organizzato in collaborazione con lo Sport Village di Enzo e Salvatore Bellavia in memoria del padre : imprenditore innovativo e sempre attivo nello sport, progettò la struttura ricreativa che oggi ospita i giganti di calcio a 5 . Al triangolare hanno preso parte l’ Atletico Campobello Calcio a 5 e l’ ASD Città di Canicattì . E proprio quest’ ultima società si è aggiudicata il secondo posto , mentre il gradino più basso del podio è andato al rooster del Campobello che ha comunque mostrato un buon Futsal e segnali positivi che possono far ben sperare in una difficile stagione di Serie C2.
Grandi ospiti della serata, entusiasti dall organizzazione dell’ evento, sono stati il Responsabile del Calcio a 5 Maxmiliano Birchler e il Presidente FIGC di Agrigento Stefano Valenti.
Adesso la squadra guidata da Mister Castiglione è già proiettata sull’ ultima giornata del quadrangolare di coppa Italia dove affronterà tra le mura amiche l’ostico Monreale C5. Capitan Daino e tutto il rooster sono chiamati a compiere l’ultimo sforzo per accedere ai quarti di finale di Coppa Italia ma di fronte troveranno un avversario che arriva ad Agrigento per tentare il colpaccio e aggiudicarsi il pass per il turno successivo . Gli ingredienti per una gara piena di spettacolo e di goal ci sono tutti, pertanto l’ appuntamento è per Sabato 23 Settembre alle ore 17:00 presso la struttura dello Sportvillage dei fratelli Bellavia .
Ingresso Gratuito.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
