Chiaro segnale è la vittoria al Geodetico di Scicli contro i cremisi di Marcelo Mittelman. I biancazzurri di Peppe Castiglione espugnano il palazzetto ragusano con il risultato di 7-5 al temine di una partita combattuta e ben giocata da entrambe le squadre.
La prima frazione di gioco si conclude con il risultato di 3 a 3: le reti per i padroni di casa sono di Giannì, Mittelman e Bascietto, mentre per i ragazzi della valle dei templi timbrano il cartellino Francolino, Sutera Sardo ed Hamici. Nella ripresa andranno in rete Mittelman e Re per il Città di Scicli mentre per i giganti si scatenerà Carlo Hamici autore di un poker di reti, di cui un paio decisamente da incorniciare.
Alla fine, il risultato finale di 7 a 5 sembra lo specchio coerente di una partita che ha visto un buon Akragas conquistare altri tre punti ed arrivare alla sosta ad una sola lunghezza dallo United Capaci, vittorioso ad Agira per 15-8.
Una buona prova quella fornita dal collettivo biancazzurro, che gioca da grande squadra, soffre, lotta e sembra aver ritrovato dopo un periodo di appannamento dovuto agli infortuni Hamici, mattatore della sfida del Geodetico, con cinque reti che gli permettono di raggiungere quota 42 in stagione
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
