Il momento è arrivato: mancano ormai poche ore a domenica 10 Giugno, quando alle 15.00 allo Sport Village di Agrigento ci sarà il fischio di inzio della gara di ritorno della Finale Nazionale Play Off; di fronte l’Akragas Futsal e il Vis Gubbio Calcio A 5, in palio un posto nella serie B 2018/2019.
Archiviata la straordinaria gara di andata, nella quale i ragazzi della Valle dei Templi hanno sbancato la Polivalente di Gubbio per 6 a 4, in casa bianco azzurra per tutta la settimana si ci si è allenato duramente, pensando ad affrontare con la massima concentrazione e senza lasciare nulla al caso la gara di ritorno.
L’imperativo e non lasciare nulla al caso, scendere in campo concentrati ed affamati di vittoria – commenta il mister bianco azzurro Giuseppe Castiglione – i nostri avversari arriveranno in Sicilia con voglia di riscattarsi e venderanno cara la pelle, non guardo al risultato della gara di andata, domenica sarà una battaglia.
Rooster al completo in casa Akragas rientra Emanuele Cinici dopo il turno di squalifica, unico assente Sutera Sardo ancora appiedato da una squalifica che ai più e sembrata troppo severa.
Nulla trapela dai due spogliatoi: la sensazione è che sarà una partita ad alto tasso adrenalinico e combattuta fino al fischio finale, uno spettacolo imperdibile a detta di molti.
Sentita alla vigilia del match la dirigenza biancazzurra, non si sbilancia su quello che possa essere l’esito del match, ma si limita a ringraziare tutti coloro che hanno creduto nel progetto biancoazzurro: dagli sponsor allo staff tecnico, dall’intera rosa alla famiglia Bellavia, si legge in una nota della società della Città dei Templi.
Appuntamento pertando allo Sport Village di Agrigento, domenica 10 Giugno 2018 alle ore 15:00 quando i Signori Buscemi di Enna e Burletti di Ragusa, daranno il fischio di inizio al match.
L’ingresso è GRATUITO In palio un posto nella storia.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
