AGRIGENTO. L’ Akragas ha ripreso la preparazione atletica in vista della prossima partita di campionato, di domenica 22 aprile, alle 16.30, in trasferta contro la Reggina. I biancazzurri, oggi pomeriggio, allo stadio Esseneto, hanno svolto una seduta incentrata prevalentemente su un lavoro aerobico. Nel finale spazio ad una partita a campo ridotto.
Tutti disponibili in casa akragantina, tranne il difensore Mileto che è rimasto a riposo per affaticamento muscolare. Gli allenamenti proseguiranno domani pomeriggio.
La squadra affidata a Mauro Miccichè partirà sabato in pullman in vista della sfida contro la Reggina ma a tenere banco in casa Akragas sono sempre le questioni societarie.
Nella giornata di domani l’avvocato del club Enzo Caponnetto e il mediatore iraniano che fa da tramite tra il presidente Alessi e l’imprenditore voleranno a Teheran per discutere del passaggio di proprietà della società agrigentina. L’uomo d’affari iraniano ha chiesto nei giorni scorsi documenti e informazioni sulla gestione societaria, segno che l’interesse all’acquisto è concreto ma il tempo stringe perché l’attuale proprietà ha già annunciato il proprio disimpegno e senza il passaggio di consegne il club non potrà iscriversi al prossimo campionato di Serie D.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
