AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » dalla città » Agrigento: parcheggi gratis per lo shopping natalizio

Agrigento: parcheggi gratis per lo shopping natalizio

17 Dicembre 2017
in dalla città, evidenza
Share on FacebookShare on Twitter

Agrigento: parcheggi gratis per lo shopping natalizio

Per il periodo delle festività i commercianti della Via Atena offrono biglietti per il parcheggio di via Acrone (Stazione Ferroviaria).

 

Parcheggio gratuito per i clienti dei negozi di via Atenea. Per favorire l’afflusso nei giorni di festa in centro storico, nel corso dello shopping natalizio, e fino al giorno dell’Epifania. I commercianti del salotto cittadino sosterranno economicamente la presenza delle famiglie, agrigentine e non, nel centro della città. Una sinergia tra pubblico e privati, mai messa in atto, che da un’opportunità in più di parcheggio alle persone. «Questa iniziativa è scaturita in una riunione avuta nei giorni scorsi con i miei colleghi commercianti, e dove si è parlato della situazione in cui versa la via Atenea – afferma Alessio Lattuca -. Naturalmente la prima emergenza e la più importante da affrontare è stata quella dei parcheggi». Come funziona? Per tutto il periodo delle festività i commercianti metteranno a disposizione dei clienti, la possibilità di parcheggiare direttamente in via Acrone, nell’area parcheggio della stazione ferroviaria, con ingresso dal cancello di fronte la scuola “Pirandello”. L’utente entra e ritira il biglietto di entrata, e in meno di 5 minuti e meno di 200 metri, è già in via Atenea, per comodità può anche prendere l’ascensore, all’interno dell’atrio dello scalo ferroviario. All’ingresso del parcheggio troverà una bacheca, con tutti i numerosi negozi, che hanno aderito all’iniziativa. Il cliente, potrà comodamente passeggiare e fare shopping, senza limiti di tempo. Basterà semplicemente fare un acquisto in uno qualsiasi dei negozi segnalati e ritirare la “card” di uscita del parcheggio. (La nota è stata diffusa dai commercianti di via Atenea)

 

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Agrigento vs Legnano 92-82 , foto e tabellini

Next Post

Basket, Serie A2 Girone Ovest: Risultati e Classifica

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025