AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Politica » Agrigento, il Consigliere Comunale Nuccia Palermo lascia il PDR Sicilia Futura

Agrigento, il Consigliere Comunale Nuccia Palermo lascia il PDR Sicilia Futura

4 Ottobre 2017
in Politica, dalla città
Share on FacebookShare on Twitter
Il Consigliere Comunale di Agrigento, Nuccia Palermo, lascia il PDR Sicilia Futura. In un comunicato spiega le ragioni della sua decisione.
“Ammetto che le parole che seguiranno– scrive Palermo- sono parole meditate e sofferte come sofferti sono stati i  due anni di mandato che mi hanno portata a lottare per ciò che ritengo giusto e doveroso nei confronti della città. Oggi la mia prima grande e difficile scelta nonché rinuncia. Lascio il PDR Sicilia Futura dimettendomi dalla carica provinciale di vice segretario e dichiarandomi indipendente in consiglio comunale.”
Questa la dichiarazione dell’ormai ex Vice Segretario Provinciale di Sicilia Futura, Nuccia Palermo, che nel dichiararsi indipendente sottolinea come lo scompaginamento dei ruoli regionali con annessi passaggi vari ed un nuovo quadro politico abbiano influito sulla scelta presa.
“Credo ancora – continua Nuccia Palermo – in valori sani e nella sempre più accesa necessità di nuove figure che facciano della coerenza il proprio stile di vita. La mia azione politica è sempre stata basata sul vivace confronto e a volte sullo scontro, avente come unico fine ed obiettivo la crescita e la salvaguardia della gente e del nostro territorio. Non riesco ancora ad entrare e ad accettare logiche di percentuali e non di programmi credendo che qualsiasi tentativo di vittoria basato solo sui numeri sarà sempre una sconfitta per il nostro paese”.
“Oggi – conclude il consigliere comunale Nuccia Palermo – chiudo dolorosamente un capitolo ma rimango fedele al mandato che gli elettori mi hanno dato promettendo la stessa tenacia e grinta che mi hanno sempre contraddistinta”.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Giornata Mondiale dell’Insegnante: le riflessioni del Coordinamento Naz. Docenti dei Diritti Umani

Next Post

Al via altri 15 posti di servizio civico (Ex borse lavoro) al Comune di Racalmuto

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025