I predatori dell’oro rosso sono riusciti a sradicare e a portare via ben 1.400 metri di cavi elettrici in rame, della linea di illuminazione pubblica di via Garebici nell’omonima contrada, a Burgio.
Il danno ammonta a ben 8.500 euro. La scoperta è avvenuta da parte dei residenti alla vista della strada completamente al buio.
Il sindaco di Burgio, Vincenzo Galifi, ha formalizzato la denuncia, a carico di ignoti, per l’ipotesi di furto ai carabinieri della Stazione cittadina. E i militari hanno avviato le indagini.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
