AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » note ufficiali » Il generale Del Monaco in visita al comando provinciale carabinieri

Il generale Del Monaco in visita al comando provinciale carabinieri

19 Dicembre 2025
in note ufficiali
Share on FacebookShare on Twitter

Il generale di brigata Ubaldo Del Monaco, comandante della Legione Carabinieri “Sicilia”, ha fatto visita al Comando provinciale Carabinieri di Agrigento per il tradizionale scambio di auguri in occasione delle prossime festività natalizie. Il generale, accolto dal comandante provinciale, colonnello Nicola De Tullio, ha incontrato gli ufficiali della provincia, una rappresentanza di comandanti di Stazione, di militari dei vari ruoli, delle articolazioni specialistiche presenti sul territorio e della locale sezione dell’Associazione nazionale carabinieri.

Nel corso dell’incontro, il comandante della Legione ha rivolto un sentito ringraziamento a tutte le donne e gli uomini dell’Arma per l’impegno quotidiano profuso al servizio delle comunità, sottolineando il valore della coesione, del senso di responsabilità e dello spirito di appartenenza che contraddistinguono l’azione dei carabinieri, anche nei momenti di maggiore complessità operativa, spesso caratterizzati da sacrifici personali, rimarcando l’importanza del presidio dell’Arma quale punto di riferimento per la cittadinanza a tutela della legalità e delle fasce più vulnerabili.

Il generale Del Monaco ha inoltre formulato i migliori auguri di serenità al personale e alle rispettive famiglie, richiamando l’importanza dei valori umani e professionali che da sempre rappresentano il fondamento dell’Istituzione.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Tags: carabinieriComandogenerale
Previous Post

Riapertura Osservatorio Astronomico di Comitini: un dialogo tra uomo e cielo

Next Post

Nobile: “Aica non ha competenze sui Comuni che operano in regime di salvaguardia”

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025