Si terrà nelle giornate di venerdì 25 e sabato 26 luglio nel quartiere “Zorba” di Aragona la Festa dell’emigrato. Ricco il programma. Il quartiere “Zorba” è uno dei quartieri nuovi di Aragona distante dal centro storico. Anche in passato ha già ospitato altri eventi grazie ai residenti che hanno costituito un comitato di quartiere per l’organizzazione di manifestazioni di piazza. La novità di quest’anno l’associazione Zorba e la Pro Loco presenteranno il passaporto dell’emigrato.
Ecco il programma:
Venerdì 25 dalle 21 in poi: “Ka Semu” live band – La Sicilia racconta; ore 21 Area Balera “Peppuccio Barravecchia”; ore 21:30 effetto Vasco live band.
Sabato 26 dalle ore 21 in poi: spettacolo musicale prove per strada; 21:30 Area karaoke max Cover Fiorella; 21:30 Hmora live band; 23:30 Premiazioni e ringraziamenti. Nella zona dove si svolgerà la festa si terranno anche i mercatini dell’emigrato, giochi di cortile, degustazione di cibo siciliano, una mostra fotografica e l’esposizione di antichi mestieri.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
