Oggi, martedì 18 marzo, il concorso fotografico ha superato quota 70 iscritti e ha raccolto circa 400 foto. Un risultato straordinario che conferma, anche quest’anno, il grande successo dell’evento.
Ogni fotografo ha avuto la possibilità di caricare fino a 10 scatti e c’è ancora tempo fino alla fine del mese. Non tutti hanno raggiunto il limite massimo, quindi il numero di immagini è destinato a crescere ulteriormente.
Tra le foto inviate spiccano numerosi ritratti in bianco e nero, scatti al femminile, immagini delle sfilate e momenti catturati in Piazza Cavour, nel centro città e al Tempio della Concordia durante lo spettacolo conclusivo. Il gruppo più fotografato? Ovviamente il Cile, vincitore di questa edizione.
Novità di quest’anno, la possibilità di caricare le foto direttamente su un portale dedicato, gestito da Soluzioni Integrate, grazie alla collaborazione con Gerlando Nobile e Paraiba Travel. Oltre alle immagini ufficialmente caricate, molte altre sono state condivise sui social e sulla pagina Fotografa il Mandorlo in Fiore.
Un vero trionfo di volti e colori che raccontano la festa. Grazie a tutti!
🔗 https://sagre.soluzioniintegrate.it
Per guardare tutti gli scatti: 🔗 https://sagre.soluzioniintegrate.it
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp












