Si è concluso nei campi del Tennis club Città dei Templi di Agrigento, il torneo “ROMA 1500” tappa del circuito nazionale Tpra (Tennis, Padel, Rankink Amatoriale) della federazione italiana Tennis e Padel. Il torneo ha coinvolto 16 atleti che si sono sfidati nell’arco di due settimane. I tennisti sono giunti da tutta la provincia, molti i giovani iscritti.
Nella giornata di domenica si è disputata la finale tra il veterano Francesco Di Bella, classe 1964, e l’avversario Sergio Lentini. La partita è stata molto equilibrata e dal risultato fino all’ultimo incerto. A spuntarla alla fine è stato Francesco Di Bella che si è imposto col punteggio di 9-7.
Le partite disputate al meglio di un unico lungo set che assegnava la vittoria al giocatore che raggiungeva i nove game. Alla premiazione erano presenti Andrea Platania in rappresentanza del Circolo organizzatore e il delegato provinciale del circuito Tpra, Roberto Gambina che ha premiato i due finalisti. La tappa è valevole per il circuito road to Roma.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
