È stata ufficializzata la società che organizzerà il Carnevale di Sciacca per le prossime due edizioni: 2025 e 2026. Si tratta della “Futuris”, che già si è resa protagonista dell’organizzazione della passata edizione. E sono già disponibili i biglietti per il Carnevale di Sciacca 2025. La novità rispetto alle edizioni precedenti è il prezzo unico per tutti i visitatori, residenti e non residenti.
Nel dettaglio, il biglietto giornaliero per il Carnevale di Sciacca 2025 è stato fissato a 8 euro, comprensivo di diritti di prevendita, mentre l’abbonamento per tutte e cinque le giornate dell’evento avrà un prezzo di 15 euro. L’ingresso gratuito sarà garantito a bambini di altezza inferiore a 120 cm, residenti nel circuito dell’evento, disabili con accompagnatore e per due genitori dei ragazzi, di età inferiore a 14 anni, che partecipano ai gruppi dei carri.
Nei prossimi giorni partirà una massiccia campagna pubblicitaria con grandi affissioni che coinvolgerà non solo tutte le principali città siciliane da Catania a Palermo, ma anche gli aeroporti dell’isola. Inoltre, per la prima volta nella storia del Carnevale di Sciacca sarà avviata una campagna pubblicitaria sulle reti Mediaset.
Si sta lavorando anche ad alcune installazioni di carri allegorici che potrebbero adornare la Piazza Angelo Scandaliato durante tutti i giorni del Carnevale.
Nei prossimi giorni Futuris, insieme al Comune di Sciacca, terrà una conferenza stampa per comunicare i dettagli del Carnevale di Sciacca 2025 che si terrà nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 febbraio, venerdì 28 febbraio, sabato 1 e domenica 2 marzo.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
