E’ stato trasferito all’ospedale “Villa Sofia” di Palermo, un insegnante cinquantenne, di Palma di Montechiaro, rimasto gravemente ferito in un incidente stradale, che si è verificato lungo la statale 115, all’altezza della rotatoria dell’abitato palmese. Sono stati i medici del pronto soccorso dell’ospedale “San Giacomo d’Altopasso” di Licata, a decidere per il trasferimento nella struttura sanitaria meglio attrezzata palermitana.
I medici in servizio a Licata gli hanno diagnosticato un trauma cranico e altri traumi sparsi. Lo scontro ha coinvolto due autovetture: una Fiat Panda con alla guida il cinquantenne e una Audi Q5 condotta da un licatese. Il ferito più grave è risultato appunto il cinquantenne palmese, che in codice “rosso” è stato trasportato al presidio ospedaliero di Licata. In ospedale, con lievi traumi, è finito anche l’altro automobilista.
I poliziotti del Commissariato di Palma di Montechiaro, hanno effettuato i rilievi, e adesso sono impegnati nella ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
