AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » FUORI PROVINCIA » “E’ stata amante di Messina Denaro”: indagata un’altra insegnante

“E’ stata amante di Messina Denaro”: indagata un’altra insegnante

17 Gennaio 2025
in FUORI PROVINCIA
Share on FacebookShare on Twitter

Un’altra insegnante è stata iscritta sul registro degli indagati con l’accusa di avere favorito Matteo Messina Denaro nel corso della latitanza. Il 21 gennaio 2023, qualche giorno dopo l’arresto del capo di Cosa nostra, la donna andò spontaneamente dai carabinieri dicendo di avere intrattenuto una relazione sentimentale con l’uomo che aveva visto in televisione e che le aveva detto di chiamarsi Francesco Salsi e di essere un medico anestesista in pensione. “Mai sospettato che si trattasse di Matteo Messina Denaro, sono sotto choc”, aggiunse la donna, una professoressa di Campobello di Mazara, ieri interrogata in procura nella qualità di indagata per favoreggiamento aggravato. L’indagata si è avvalsa della facoltà di non rispondere.

Due anni fa la donna disse agli investigatori di aver intrapreso quella relazione “in un momento di crisi personale e coniugale e di aver conosciuto il dottor Salsi in un supermercato di Campobello di Mazara”, vicino casa sua, e di averlo rivisto qualche tempo dopo. “A settembre ci scambiammo il numero di cellulare” e il mese successivo Matteo Messina Denaro le diede appuntamento a Mazara del Vallo, prima di andare in auto a casa dell’allora latitante, a Campobello di Mazara. L’indagine della procura dice che della relazione era a conoscenza Laura Bonafede, la storica amante e favoreggiatrice di Messina Denaro, l’insegnante da poco condannata a 11 anni e 4 mesi di reclusione.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Tags: amanteindagatainsegnante
Previous Post

Agrigento Capitale, scende in campo Schifani

Next Post

Il Capitano chiama, Agrigento risponde: tutti al derby!

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025