Ignoti ladri hanno forzato la porta d’ingresso e una volta intrufolatisi hanno rubato una cassa automatica contenente la somma di 1.300 euro in contanti e altro materiale. Il bottino da una prima stima è ingente: oltre 12.000 euro. Il danno non è coperto da alcuna assicurazione. Preso di mira l’esercizio commerciale “Zoo service”, che commercializza articoli e accessori per animali, in territorio di Sciacca.
Il furto è stato messo a segno nella notte fra la notte della vigilia e Natale. Ad agire una banda di ladri – difficile, infatti, ipotizzare che possa aver colpito un singolo soggetto – che è riuscita ad accedere nei locali dell’attività commerciale. Il raid è stato scoperto, l’indomani mattina, dal responsabile del negozio. Subito ha dato l’allarme al 112, poi, s’è recato dai carabinieri della Stazione di Sciacca ed ha formalizzato la denuncia, a carico di ignoti, per l’ipotesi di reato di furto.
Sul maxi “colpo”, i militari dell’Arma hanno notiziato la Procura della Repubblica di Sciacca, ed avviato l’attività investigativa.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
