Questa mattina, negli uffici della Polizia Municipale di Villaseta, si è svolto un momento di condivisione e riflessione tra il corpo dei Vigili Urbani e i colleghi dell’Ufficio Attività Produttive di Agrigento. L’incontro è stato occasione per fare un bilancio sui risultati ottenuti e scambiarsi gli auguri in vista del nuovo anno.
“L’anno che sta per concludersi è stato ricco di soddisfazioni. Dal controllo del territorio alla regolamentazione delle attività commerciali, abbiamo dimostrato che la legalità ad Agrigento c’è“, ha dichiarato l’assessore Francesco Cantone.
Cantone ha sottolineato l’importanza della sinergia tra i due settori: “Il lavoro certosino e la straordinaria collaborazione tra il corpo dei Vigili Urbani e l’Ufficio Attività Produttive hanno dato risultati tangibili, consolidando un impegno che rappresenta un punto fermo per la città”.
Con l’avvicinarsi dell’avvio ufficiale di Agrigento Capitale Italiana della Cultura 2025, Cantone ha voluto ringraziare i dipendenti dei due assessorati: “Desidero esprimere la mia gratitudine al Sindaco per la fiducia accordatami e a tutti coloro che, con impegno e dedizione, hanno reso concreto il mio indirizzo politico. Il loro contributo è stato, e sarà, fondamentale per il nostro futuro“.
Un incontro semplice ma significativo, che ha celebrato il lavoro svolto nel 2024, un anno cruciale per il rafforzamento della legalità e per la crescita della città in vista dell’importante appuntamento del 2025.


Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
