Livia Fanara, giovane talento dell’Accademia dello Spettacolo Palladium, alla finale di “The Voice Kids” su Rai 1
La giovanissima Livia Fanara, 8 anni, originaria di Canicattì, è già una stella nascente della musica. Formata presso l’Accademia dello Spettacolo Palladium di Favara, diretta da Lia Minio, Livia ha dimostrato un talento straordinario nonostante studi canto da appena un anno e mezzo.
Con una passione innata per l’archeologia e i viaggi culturali, Livia ha saputo conquistare il pubblico del celebre programma “The Voice Kids” su Rai 1 grazie alla sua esibizione coinvolgente del brano Rumore di Raffaella Carrà. La performance, carica di energia e simpatia, non è passata inosservata: la conduttrice Antonella Clerici, colpita dal suo carisma, l’ha invitata a partecipare alla finale del programma come vallettina d’eccezione.
Per Livia, che sogna un futuro da cantante e conduttrice, questa è un’occasione speciale per mettersi in luce e avvicinarsi al mondo dello spettacolo. La sua partecipazione segna un momento significativo per la terza edizione di “The Voice Kids”, che si conferma un trampolino di lancio per i giovani talenti.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp