A darsele di santa ragione, con pugni, calci e tirate di capelli, due giovani donne. Una è rimasta ferita. I poliziotti intervenuti sul posto hanno avuto il loro daffare per dividere le litigiose. E’ successo, l’altro pomeriggio, in una comunità nel centro storico di Agrigento. A scatenare la contesa sarebbero stati dei motivi riconducibili a questioni di carattere personale e privato.
Secondo quanto si è appreso la miccia è stata innescata dopo una discussione. Una parola di troppo e una ha inseguito l’altra. Dal battibecco sono passate a qualche spintone, poi alle vie di fatto. Quella andata in scena è stata una zuffa violenta. Cazzotti, ceffoni, calci e tirate di capelli, che hanno ricoperto le litigiose di lividi. La lite però stava degenerando ancora di più, con le stesse sempre più aggressive accapigliandosi e spintonandosi vicendevolmente.
Qualcuno ha cercato di dividere le contendenti. Ci sono riusciti con grande fatica gli agenti della sezione Volanti, accorsi in maniera provvidenziale e tempestiva. Le esagitate avrebbero continuato a scambiarsi offese anche davanti agli uomini in divisa, che comunque hanno ripristinato l’ordine. Una delle due ha dovuto ricorrere alle cure sanitarie.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
