Trovati in possesso di ben 100 grammi di cocaina. I poliziotti della Squadra Mobile di Agrigento, insieme ai loro colleghi del Commissariato di Porto Empedocle, nel corso di una mirata perquisizione che si è trasformata in un’autentica operazione antidroga, hanno arrestato una coppia di fidanzatini: lui 18 anni e lei 17 anni, entrambi agrigentini. Sono accusati di detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Il ragazzo, dopo le formalità di rito, su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Agrigento, è stato accompagnato alla Casa circondariale “Pasquale Di Lorenzo”. La ragazza invece, su disposizione della Procura della Repubblica presso il tribunale per i Minorenni di Palermo, è stata trasferita all’istituto penale per minori di Caltanissetta. La 17enne è difesa dall’avvocato Monica Malogioglio.
I due giovanissimi, a bordo di un’autovettura condotta dal 18enne, l’altra sera, sono stati fermati sul viadotto Morandi. L’ispezione veicolare ha permesso di rinvenire un involucro contenente, appunto, cento grammi di cocaina. La droga è stata sequestrata.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
