Ha violato il divieto di avvicinamento all’ex moglie ma avvicinandosi alla donna ha fatto suonare il braccialetto elettronico antistalking facendo così scattare l’allarme al centralino delle forze dell’ordine. I carabinieri di Palma di Montechiaro hanno arrestato un quarantottenne del posto, per inosservanza della misura cautelare a cui era sottoposto.
Il gip del tribunale di Agrigento, Manfredi Coffari, ha convalidato l’arresto confermando nuovamente la misura cautelare del divieto di avvicinamento con l’obbligo del braccialetto elettronico. Si torna in aula il 18 novembre per la definizione del processo.
I militari dell’Arma sono intervenuti domenica pomeriggio dopo aver ricevuto la segnalazione direttamente dal dispositivo dell’uomo. Il palmese, indagato di maltrattamenti e sottoposto al divieto di avvicinamento all’ex moglie, avrebbe violato il provvedimento andando oltre il limite dei cinquecento metri di distanza.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
