Ignoti sono tornati a colpire in via Leonardo Sciascia a Porto Empedocle. Hanno sparato di nuovo contro l’abitazione del quarantaseienne empedoclino già bersaglio dell’intimidazione compiuta nella notte fra domenica e lunedì. E anche questa volta è stata presa di mira una finestra contro la quale sono stati esplosi 5 colpi di pistola.
Ad accorrere, sul posto ancora una volta, sono stati i poliziotti del Commissariato “Frontiera”. Gli agenti, che già si stanno occupando delle indagini sul primo episodio e delle 4 pistolettate che hanno crivellato la macchina di una insegnante, hanno effettuato l’ennesimo sopralluogo e con loro anche il personale della squadra sopralluoghi della polizia Scientifica.
Non ci sono certezze investigative, ma ad agire potrebbe essere stata la stessa “mano” che nel primo caso ha sparato almeno otto colpi d’arma da fuoco alla finestra e contro il prospetto dell’appartamento. Informata del grave fatto la Procura della Repubblica di Agrigento. Le bocche di investigatori e inquirenti sono cucite.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
