Un finanziamento della Regione da 400 mila euro all’arcidiocesi di Agrigento per la manutenzione delle coperture e dell’interno dell’aula liturgica della parrocchia San Giovanni Battista di Campobello di Licata. Un altro finanziamento da 310 mila euro ai comuni di Montevago e Santa Margherita di Belìce per interventi di riqualificazione urbana, illuminazione pubblica, messa in sicurezza della viabilità e riqualificazione del campo sportivo.
“Lo prevedono due miei emendamenti al ddl interventi finanziari urgenti approvato dall’Ars – fa sapere, in una nota, la deputata di Forza Italia all’Ars, Margherita La Rocca Ruvolo, dopo l’approvazione della manovra finanziaria avvenuta ieri in tarda serata- . Altri miei emendamenti – prosegue la parlamentare – prevedono un finanziamento da 100 mila euro al comune di Menfi per l’installazione di sistemi semaforici, il rifacimento tappetino stradale e la messa in sicurezza della viabilità urbana”.
Ed ancora altri finanziamenti per 90 mila euro al comune di Caltabellotta per la riqualificazione di cortile Caruso nel centro storico e 65 mila euro all’arcidiocesi di Agrigento per le spese di gestione e attività istituzionali. “Sono tutti progetti per il territorio, alcuni segnalati da consiglieri comunali dei comuni interessati a me vicini che ringrazio per la collaborazione”, conclude la deputata regionale.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
