AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Cronaca » Trovati in possesso di un carico di cocaina: i carabinieri arrestano due agrigentini

Trovati in possesso di un carico di cocaina: i carabinieri arrestano due agrigentini

Nino Ravanà Di Nino Ravanà
23 Luglio 2024
in Cronaca, dalla provincia, Top
Share on FacebookShare on Twitter

I carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Agrigento, nell’ambito di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto, a Favara, in flagranza di reato per spaccio di droga, un 41enne di Porto Empedocle e un 52enne di Canicattì, entrambi con precedenti di polizia. I militari, agendo con prontezza, sono intervenuti durante la cessione di 500 grammi di cocaina che il primo stava effettuando, all’interno della propria autovettura, in favore del secondo. Nell’occasione sono stati sequestrati anche 700 euro, ritenuti provento dell’attività illecita.

Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti presso la locale Casa Circondariale “Pasquale Di Lorenzo”, come disposto dalla Procura della Repubblica di Agrigento in attesa di udienza di convalida. Il Gip del tribunale di Agrigento ha convalidato gli arresti, disponendo per entrambi la misura cautelare della detenzione domiciliare con l’applicazione del braccialetto elettronico. Il successivo giudizio di merito vaglierà le responsabilità dei soggetti, le quali non sono ancora definitivamente accertate. L’operazione testimonia il costante impegno dei carabinieri nel contrasto allo spaccio di stupefacenti e nella tutela della sicurezza dei cittadini.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Tags: carabiniericaricococaina
Previous Post

All’ Akragas arriva l’ ex Palermo Simone Lo Faso

Next Post

Secondo appuntamento con la rassegna teatrale Classico e del Mito al Teatro dell’Efebo. In scena “Sette contro Tebe” di Eschilo

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025