La vittoria è biancazzurra. Allo stadio “Rende” finisce 1-2. Protagoniste , oggi pomeriggio, turno infrasettimanale, Castrovillari e Akragas, gara valevole per la 6^ giornata del campionato di Serie D girone I. Al 35′ è rigore: è Cosenza a portare avanti dal triangolo il Castrovillari. Il pareggio per l’Akragas arriva al 48′, goal di Baio. Il vantaggio al 77′, spettacolare goal di Grillo.vL’Akragas porta a casa 3 punti, quelli che più contato in questo momento. Domenica prossima, 8 ottobre, all’Esseneto arriva la corazzata Vibonese, squadra costruita per vincere il campionato.vDebutto in serie d, verso la fine del secondo tempo, per l’akragantino Sandro Bruno, che ha recuperato dopo un infortunio. Marco Coppa ha commentato così (leggi qui).
IL TABELLINO:
CASTROVILLARI: Patitucci; Arrigucci (11′ Giacalone), Romeo, Alfano, Abbenante, Borgognone, Jawara, Cosenza, Varela, Atteo, Teyou.
A disposizione: Aprile, Festa, Toziano, Visciglia, Liguori, Azzaro, Scognamiglio, Bonofiglio.
AKRAGAS (4-2-3-1): Sorrentino; Baio, Cipolla, Rossi, Rechichi; Scozzari, Puglisi; Grillo, Marrale, Di Mauro; Litteri. A disposizione: Busà, Mannina, Russi, Di Stefano, Pirvu, Sinatra, Bruno, Rea, Trombino
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
