E’ stato travolto dalla motozappa mentre stava effettuando dei lavoretti nel suo appezzamento di terreno. Un impiegato quarantenne agrigentino è rimasto ferito ad una gamba, ed è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta dove, nelle prossime ore, verrà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. L’uomo non versa in pericolo di vita, ma se l’è vista davvero brutta.
Il quarantenne, approfittando del suo giorno libero, stava utilizzando la motozappa per arare un pezzetto di terreno, di sua proprietà, in contrada “Santa Rosalia” ad Aragona. Per cause non chiare, qualcosa è andato storto, ed è stato travolto dal mezzo agricolo.
A notare l’agrigentino ferito è stato un passante. Sul posto sono accorsi i carabinieri della Stazione di Aragona, e poi gli operatori sanitari di un’autoambulanza del 118. I medici hanno prestato le prime cure all’uomo direttamente sul posto, e poi hanno richiesto appunto l’intervento dell’elisoccorso, che ha trasferito il paziente al “Sant’Elia” di Caltanissetta.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
