Alla guida di un’automobile, dopo avere sbandato, è finita giù dal viadotto Fontanelle. Un “volo” di alcuni metri, ma per fortuna la presenza di folta vegetazione ha attutito l’impatto. Protagonista una donna, a quanto pare diretta ad Agrigento, rimasta lievemente ferita. Se l’è vista davvero brutta. È successo, ieri mattina, lungo la statale 189, precisamente tra San Giusippuzzu e Fontanelle.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna al volante di una Fiat Tipo all’improvviso, avrebbe perso il controllo del mezzo, “volato” finito sotto al viadotto. I primi ad accorrere sono stati alcuni passanti. Scattato l’allarme, da li a poco, sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento, e un’ambulanza del 118.
L’automobilista, a parte il grosso spavento, non ha riportato gravi traumi. Poco più tardi sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti della squadra Volanti della Questura, che si sono occupati dei rilievi. Ancora da chiarire le cause dell’incidente, forse una manovra azzardata, o una distrazione.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
