AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » note ufficiali » Biglietto TUA, i legali dell’azienda: “Nessuna norma violata, pronti al confronto”

Biglietto TUA, i legali dell’azienda: “Nessuna norma violata, pronti al confronto”

7 Febbraio 2022
in note ufficiali
Share on FacebookShare on Twitter

“La rete di punti vendita della T.U.A. Srl, Trasporti Urbani Agrigento è tutt’altro che scarsa. Lo dimostra il fatto che le vendite a terra rappresentano, come dimostrano i dati contabili degli ultimi 4 anni, il 90% del totale”.

Il chiarimento arriva dai legali della T.U.A. Srl, Trasporti Urbani Agrigento, dopo le dichiarazioni a mezzo stampa del coordinatore del movimento politico Servire Agrigento, Raoul Passarello, dello scorso il 2 febbraio, che avrebbe parlato di carenza di punti vendita dell’azienda dove acquistare i biglietti

“Come stabilito dal decreto dell’Assessorato regionale dei Trasporti del 2013 – dicono gli avvocati della azienda di trasporti rispondendo a Passarello – non sussiste alcun obbligo di prevedere una validità minima di 90 minuti per il biglietto e, quindi, nessuna norma è mai stata violata. Peraltro i prezzi dei biglietti sono sempre determinati dai decreti assessoriali ai quali l’Azienda si è sempre attenuta”.

Ma la disponibilità al dialogo arriva proprio dai vertici della T.U.A. “Siamo sempre disponibili, nella massima lealtà a trasparenza, a dialogare con l’Amministrazione agrigentina sui rilevanti temi del trasporto pubblico e del turismo, confidando nel fatto che il confronto sia sempre costruttivo”.

 

 

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

La commissione europea approva il Paesc del comune di Agrigento

Next Post

Akragas: Nicolò Terranova è il nuovo allenatore

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025