Ha tentato di soffocare la moglie. E non sarebbe stata la prima volta a usare violenza. I carabinieri della Stazione di Palma di Montechiaro hanno arrestato, in flagranza di reato, un ventinovenne del posto, per maltrattamenti in famiglia. I militari dell’Arma sono intervenuti dopo una richiesta di aiuto giunta al 112 dalla suocera dell’uomo, poiché quest’ultimo stava aggredendo la propria moglie.
Giunti sul posto i carabinieri hanno assistito ad altre minacce di morte, e hanno deciso di fermare l’uomo per impedire ulteriori, e più gravi conseguenze. Avvisata la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Agrigento, hanno proseguito l’attività ascoltando la donna, e ricostruendo una drammatica vicenda, fatta di violenze e maltrattamenti che andava avanti da oltre tre anni.
L’uomo, si è poi scoperto, che poche ore prima aveva addirittura tentato di soffocare la donna. L’arrestato adesso si trova in una cella della Casa circondariale di Agrigento, mentre la vittima è tornata dai propri genitori, e protetta anche dai carabinieri.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
