Una festa privata, a cui hanno partecipato decine di giovani all’interno di un ristorante, poco lontano l’area del Parco archeologico. Sono state alcune chiamate al centralino del 112, sabato sera, a segnalare la festa, pare che non si sia trattato di una festa di compleanno, né di laurea, ma soltanto un momento di ritrovo fra più amici, e conoscenti, prima del passaggio alla fascia arancione.
All’arrivo delle pattuglie della sezione Volanti della Questura di Agrigento, s’è registrato una sorta di fuggi fuggi generale. Gli investigatori hanno avviato le indagini. Sono in corso accertamenti per capire cosa effettivamente fosse accaduto all’interno di quel locale.
Sulla questione, era già intervenuto, lo scorso fine settimana, il commissario straordinario dell’Asp di Agrigento, Mario Zappia, il quale, tra l’altro, sostiene esiste un nesso causale stringente, tra alcuni focolai e lo svolgimento di feste, compleanni e aperitivi, che tuttavia, come è noto, sono vietati, ma che vengono svolti in modo clandestino.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
