A Crema ci aspetta una sfida di alto livello contro una squadra esperta ed ambiziosa. Dobbiamo entrare in campo con voglia ed energia per affrontare questa partita con la giusta cattiveria. Arriviamo da uno stop obbligato a causa del covid e dobbiamo cercare subito di gestire bene il ritmo della partita tenendo alta l’intensità per 40’. Crema ha giocatori di grande qualità offensiva.
Sarà fondamentale diminuire gli errori individuali difensivi e giocare una partita fisica”. Così coach Catalani ha presentato la sfida di domenica.
Fortitudo si riparte. Contro la Pallacanestro Crema per riprendere il cammino
Dopo il caso di positività al Covid 19 riscontrato su uno dei giocatori che ha comportato lo stop forzato e il rinvio a data da destinarsi del match contro la Sangiorgese, i biancazzurri hanno ripreso la preparazione in vista dell’impegnativa trasferta di domenica 7 febbraio sul parquet del PalaCremonesi contro la Pallacanestro Crema, match valido per la 3ᵃ giornata di ritorno della regular season del campionato di B di pallacanestro, girone B1. Anche Giuseppe Cuffaro, assente nell’ultima sfida interna partirà con la squadra.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
