Mandati in frantumi i vetri di più mezzi meccanici, e dopo aver forzato la porta d’ingresso, danneggiati anche gli uffici. Presa di mira la ditta “Beton Calcestruzzi”, che svolge la sua attività nel territorio agrigentino, e non solo. La pista privilegiata è quella di una intimidazione ai danni dell’impresa.
Sull’episodio hanno avviato le indagini gli agenti della polizia di Stato, che hanno già ascoltato l’imprenditore, ed eseguito i primi accertamenti del caso. I danni per la ditta sono ingenti.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, nel corso delle ore notturne, più sconosciuti -sembra poco credibile l’ipotesi che solo una persona possa essere entrata in azione – si sono introdotti all’interno del perimetro dell’azienda, in contrada “San Calogero”.
Con l’utilizzo di qualche attrezzo, hanno mandato in frantumi i vetri dei mezzi meccanici parcheggiati nello spiazzo dell’area interna. Poi si sono intrufolati all’interno degli uffici della ditta. Anche in questo caso distrutte le vetrate, e i responsabili hanno rovesciato a terra armadi e altro arredo.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
