Esagera con l’assunzione di alcolici, e provoca il caos all’interno di un bar nel rione del Campo Sportivo, ad Agrigento. E all’intervento della polizia di Stato, si scaglia contro gli uomini in divisa.
Una 45enne, rumena, domiciliata ad Agrigento, è stata denunciata, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica, per le ipotesi di reato di oltraggio, e resistenza a Pubblico ufficiale, e rifiuto di fornire le proprie generalità.
A suo carico è stato emesso un ordine di allontanamento dalla zona, firmato dal questore Rosa Maria Iraci. Inoltre è scattata la segnalazione per ubriachezza molesta, in Prefettura, per le sanzioni amministrative del caso.
La donna, visibilmente ubriaca, ha creato il parapiglia. Ha infastidito gli avventori dell’esercizio pubblico, e i passanti. Qualcuno si è rivolto al 112. Immediato l’arrivo sul posto degli agenti delle Volanti, che hanno provato ad allontanare la 45enne che, invece, ha iniziato ad inveire contro i poliziotti, rifiutandosi anche di esibire un documento di riconoscimento. E’ stata dunque portata in caserma e denunciata.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
