I coordinatori di Italia Viva provincia di Agrigento, Natalia Re e Vito Ferrantelli, nell’ottica di un allargamento del partito e del coinvolgimento di anime che ben conoscano il tessuto territoriale, hanno nominato Michele Termini responsabile Enti Locali per l’intera provincia agrigentina.
Michele Termini, già sindaco di Campobello di Licata, ha una personalità dinamica e una esperienza amministrativa che metterà al servizio del partito di Matteo Renzi.
“L’ingresso di Michele Termini in IV delinea una crescita che mira a strutturare il partito e a rafforzarlo. Sono stati mesi molto difficili e le attività del partito sono andate a rilento causa l’impossibilità di fare assembramenti, questo non ci ha impedito di lavorare e di confrontarci seppure a distanza.
Termini è la persona giusta per l’incarico assegnatoli, siamo certi che farà bene e nell’interesse collettivo”.
Lo affermano congiuntamente i coordinatori provinciali, Natalia Re e Vito Ferrantelli.
I giovani di Italia Viva plaudono all’edesione a Italia Viva di un cospicuo gruppo di amici di diversi paesi della provincia che, dopo un’attento discernimento, aderiscono convintamente ad Italia Viva portando consenso ed esperienza. Questi nuovi amici parteciperanno con noi alla elaborazione di un progetto politico serio e innovativo!
Giorgio Bongiorno, a nome del comitato Agrigento Sturzo di Italia Viva.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
