Ci sono le bellezze paesaggistiche, le spiagge, il mare, la campagna e i beni culturali, oltre che i valori della politica a servizio del territorio, stilizzati nel simbolo di “Ricostruiamo Siculiana”, la lista civica a sostegno del candidato Sindaco Santino Lucia.
Presentato lo scorso lunedì 10 agosto, alla presenza di un nutrito gruppo di sostenitori, nel logo, realizzato dall’artista Giuseppe Sinaguglia, è visibile una mano che, oltre al fare, aiuta chi ha bisogno e al cui interno sono contenute le potenzialità del territorio. Al centro un germoglio, che vuole essere ben augurante per una politica che sappia riscoprire i valori autentici di servizio a favore della collettività.
La lista a sostegno di Santino Lucia, in corsa alle prossime consultazioni amministrative, del 4 e 5 ottobre, è fatta di giovani, professionisti, imprenditorie e rappresentanti della società civile.
“Ho chiesto agli amici di chiamare la nostra lista “ricostruiamo Siculiana” perchè ci
siamo ispirati ad un progetto politico/amministrativo iniziato circa 20 anni fa – spiega Lucia – che fu definito la primavera siculianese”.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
