AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » note ufficiali » Famiglie bloccate sulla Sp nc 21: “Nessuna richiesta intervento Comune di Aragona”

Famiglie bloccate sulla Sp nc 21: “Nessuna richiesta intervento Comune di Aragona”

22 Luglio 2020
in note ufficiali
Share on FacebookShare on Twitter

Con una nota indirizzata al Sindaco di Aragona il Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale di Agrigento è intervenuto sulla vicenda delle famiglie rimaste bloccate sulla Sp NC 21, in seguito allo smottamento di fango sulla carreggiata, conseguente ad un violento acquazzone che ha interessato la zona di Aragona e Joppolo Giancaxio.

“Apprendiamo dalla stampa le dichiarazioni rilasciate dalla Ss sulla vicenda – scrive il commissario straordinario Libero Consorzio Girolamo Alberto di Pisa – e si precisa che nessuna richiesta di intervento è pervenuta al personale responsabile. In particolare, nessuna richiesta è pervenuta al personale reperibile, ai funzionari responsabili di protezione civile e delle infrastrutture stradali. Si precisa altresì che i contatti telefonici di reperibilità sono stati trasmessi a tutti i Comuni della provincia. Gli stessi sono pubblicati, e ben visibili, sulla pagina dell’Ufficio di Protezione Civile nel sito internet del Libero Consorzio Comunale di Agrigento”.

“Risultano pertanto incomprensibili le Sue dichiarazioni, considerate le puntuali prove di tempestività ed efficienza con cui, anche nel territorio di Sua competenza,  il personale dell’Ente è sempre intervenuto. Si ritiene pertanto opportuna una rettifica di tali dichiarazioni”.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Trading e investimenti: quanto conta la formazione? 

Next Post

Michele Cimino nominato delegato regionale unione giuristi cattolici

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025