Un giovane centauro è letteralmente “volato” dal suo mezzo a due ruote, sbattendo pesantemente sull’asfalto. L’incidente stradale si è verificato, ieri mattina, lungo il viale Leonardo Sciascia, al Villaggio Mosè. A scontrarsi una Peugeot 208 condotta da un 81enne di Agrigento, e un motociclo con in sella un trentenne, anche lui agrigentino.
L’impatto è stato violento, tant’è che, il centauro dopo essere sbalzato dal mezzo, è rovinato sul selciato, procurandosi dei traumi. Sul posto sono giunti i vigili urbani, e un’ambulanza del 118. Il centauro è stato accertato indossava il casco, che gli ha evitato danni particolarmente gravi.
E’ stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”. Illeso l’automobilista che, si è preso un grosso spavento. Gli agenti della squadra Infortunistica stradale della Polizia Locale si sono occupati dei rilievi che, serviranno ad accertare le cause dell’incidente. Sembrerebbe che uno dei due coinvolti non avrebbe rispettato la segnaletica.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
