I vigili del fuoco hanno spento un incendio riuscendo ad evitare che si potesse propagarsi all’interno di un bar-panineria, nei pressi di via Roma, a Porto Empedocle. Quasi certo il fatto accidentale riconducibile ad un corto circuito. Il rogo ha causato lievi danni. È successo di prima mattina.
L’attività lavorativa, quando si è sviluppata la scintilla, era chiusa. Sono stati alcuni passanti a notare del fumo fuoriuscire dai locali. Immediatamente è partita la segnalazione al numero di emergenza del 112.
Ad intervenire due mezzi dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento. Come primissima operazione, i pompieri entrati all’interno dell’esercizio con un’idonea attrezzatura, sono riusciti a trascinare fuori alcuni materiali bruciacchiati.
Successivamente hanno circoscritto le fiamme, prima ancora, che potessero estendersi all’area vendita e riservata al pubblico. Per fortuna i danni sono stati di lieve entità, circoscritti all’area del contatore, mentre il fumo ha annerito una parete, e impregnato alcuni arredi.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
