Ci sono 4 nuovi casi di Coronavirus a Porto Empedocle. Adesso sono 5 (compreso il marito del Sindaco Carmina). “Mi è stata data ufficialmente la notizia di altri tre casi. C’è un caso dubbio, ma riteniamo che sia un caso di Coronavirus anche perché la persona si trova ricoverata a Caltanissetta ed ha problemi respiratori”, così il primo cittadino di Porto Empedocle.
E quarto tampone positivo anche a Favara. Stando all’ultimo bollettino dell’Asp di Agrigento, rispetto al report di ieri, c’è un caso in più a Ribera (8) e uno meno su Sciacca, passata da 21 a 20. Un dato comunque completamente diverso dai numeri della protezione civile, che da 106 casi complessivi per la provincia di Agrigento (nel conteggio sono compresi guariti, e 8 deceduti 7 agrigentini e un nisseno morto all’ospedale Agrigento).
Complessivamente sono stati realizzati 1575 tamponi. Sono ricoverate in ospedale 14 persone; 68 quelle in quarantena, 2 guarite e 11 decedute.
Questa la distribuzione territoriale: Agrigento 10, Aragona 1, Caltabellotta 1, Camastra 1, Campobello di Licata 1; Canicattì 4, Favara 4, Lampedusa 1, Licata: 8, Menfi 10, Montallegro 1, Naro 1; Palma di Montechiaro 8, Porto Empedocle 5, Raffadali 3, Ravanusa 2; Ribera 8, Santa Margherita Belice 3, Sciacca 20 e Siculiana 1.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
