AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » note ufficiali » Lotta alla droga, più sicurezza dinnanzi le scuole

Lotta alla droga, più sicurezza dinnanzi le scuole

13 Settembre 2019
in note ufficiali
Share on FacebookShare on Twitter

Nelle ultime settimane, a Palma di Montechiaro, le forze dell’ordine hanno tratto in arresto, tre cittadini egiziani, e alcuni palmesi, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Purtroppo, quello dello smercio delle droghe è un fenomeno che non accenna a diminuire ovunque, malgrado le tante operazioni condotte da Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza. Tra la popolazione, compresa quella palmese, serpeggia un certo timore e, proprio per questo motivo, oltre all’ausilio dei vigili urbani, il sindaco, Stefano Castellino, ha deciso, in concomitanza con l’inizio del nuovo anno scolastico, di rafforzare i controlli dinanzi le scuole dell’obbligo, in particolare all’inizio ed alla fine delle lezioni.

A tal proposito, il primo cittadino ha incontrato il gruppo comunale di Protezione civile e il gruppo di Protezione civile “I Falchi”, concordando i controlli proprio nei pressi degli edifici scolastici.

“Ho ottenuto il massimo risultato e, su questo ne ero fermamente convinto – dice il sindaco Castellino – Fin da lunedì prossimo 16 settembre, i due gruppi stazioneranno nelle ore più complesse dinanzi a tutti gli edifici scolastici cittadini. Inoltre, sempre lunedì prossimo, incontrerò al Comune sia l’Associazione Misericordia che la sezione locale della Croce Rossa per mettere a punto altre iniziative sempre rivolti agli studenti. Purtroppo, il fenomeno delle droghe è sentito anche nel nostro centro, proprio per questo motivo plaudo alle varie operazioni portate a termine dalle forze dell’ordine che sul territorio sono sempre molto presenti”.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Modifiche al piano traffico del centro cittadino

Next Post

Auto sbatte contro un muro, muore una donna

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025