Quattro giovani sono stati denunciati, perché “pizzicati” ubriachi alla guida, durante i posti di controllo effettuati a San Leone, nei giorni del “ponte” legato alla festività del 15 agosto, dagli agenti della polizia Stradale di Agrigento.
Si tratta di M.I., di 22 anni, residente a Favara (con un valore di 0,89 g/l.), alla guida di autovettura; S.M., di 21 anni, residente ad Agrigento (con un valore di 1,03 g/l.), alla guida di ciclomotore; S.S., di 21 anni, residente ad Agrigento (con un valore di 1,21 g/l.), alla guida di autovettura; V.S., di 21 anni, residente ad Agrigento (con un valore di 2,11 g/l.), alla guida di autovettura, dopo fuga, guida contromano ed inseguimento. Lo stesso veniva sanzionato altresì per velocità non commisurata, guida senza patente, perché mai conseguita, veicolo non assicurato (da più di un anno) e non revisionato.
Nel corso di specifici servizi con il telelaser, effettuati dalla Polstrada di Agrigento, e dei distaccamenti di Canicattì e Sciacca, sia sulla Ss 115 che sulla Ss 640, venivano accertate nel complesso 15 infrazioni, ritirate 5 patenti di guida, decurtati 60 punti-patente, con una velocità massima rilevata di 172 kmh.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
