Scoperti dopo il furto di un trattore agricolo cingolato, hanno cercato di aggredire i carabinieri. Sono stati bloccati e arrestati dai carabinieri della Compagnia di Licata, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Agrigento. Protagonisti tre componenti di un nucleo familiare di Ravanusa. Si tratta di due donne e un uomo.
In manette A.L., settantasettenne, pensionata, e i figli C.B., cinquantaquattrenne, casalinga, e G.B., quarantanovenne, bracciante agricolo. Si sono resi responsabili, in concorso, di furto aggravato e resistenza a Pubblico ufficiale.
Tutto quanto è scaturito dopo la denuncia di un agricoltore di Licata, il quale, ha chiesto l’intervento dei carabinieri, perché i ladri avevano sottratto il suo trattore cingolato. Mezzo, poi, ritrovato nel casolare dei tre soggetti, a Ravanusa. Nel corso della perquisizione e verifica madre e figli avrebbero opposto resistenza. Sono scattate le manette ai polsi. Su ordine del magistrato sono stati posti ai domiciliari. Il mezzo è stato già restituito al legittimo proprietario.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
