Tre feriti e cinque veicoli coinvolti in un incidente stradale avvenuto nel centro urbano di Favara. Teatro del fatto il viale Aldo Moro. A scontrarsi una Mercedes classe C, condotta da un 67enne, favarese, e un Suv Volkswagen Tiguan, guidato da un 28enne cinese. I due mezzi sono, poi, finiti su tre veicoli parcheggiati: una Lancia Y, un Suv Nissan Qashqai e una Renault Twingo.
Ad avere la peggio le tre persone, che si trovavano sulla Tiguan, una donna e due uomini, tutti di nazionalità cinese, rimasti feriti. Con le ambulanze del 118 trasportate al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento. Per fortuna nessuno dei tre feriti versa in gravi condizioni. Hanno riportato vari traumi sparsi sul corpo.
Sul luogo del sinistro sono accorsi i carabinieri della Tenenza di Favara, che si sono occupati dei rilievi, e unitamente ai vigili urbani, della viabilità. Al conducente della Mercedes, rimasto illeso, sottoposto all’etilometro, gli è stato riscontrato un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla vigente legge. L’uomo è stato denunciato.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
