La notizia era nell’aria e adesso è arrivata l’ufficialità: il Casteltermini per il sesto anno di fila, parteciperà al campionato di Promozione.
Una grande notizia per il territorio di Casteltermini. Una squadra storica, con 30 anni di calcio alle spalle con la presidenza Sanvito.
Da 3 anni alla famiglia granata si è unito il Ds Antonio Messinese, favarese ma ormai cuore granata e castelterminese d’adozione.
Ad affiancare Sanvito-Messinese, ci saranno i dirigenti della passata stagione che tanto bene hanno fatto piazzando i granata tra le prime cinque della classe.
Quest’anno la paura di una mancata iscrizione era tanta, ma la dirigenza in silenzio ha lavorato bene ed ha permesso l’iscrizione.
A breve scopriremo il mister X che guiderà i granata e l’organico che sarà formato per il difficile campionato che il Casteltermini andrà ad affrontare.
Siamo certi che i granata del patron Sanvito si faranno trovare pronti e vorranno regalare un’altra stagione positiva ai propri sostenitori di fede granata.
La Promozione non è assolutamente un campionato da sottovalutare, anzi, dovrebbe essere un onore per la città di Casteltermini visto che si tratta di un campionato Regionale.
L’auspicio è che la cittadinanza stia vicino a questi colori e a questa società.
Il calcio non è fine a se stesso. Il calcio è passione, divertimento e promozione del proprio territorio.
Buona stagione a tutti gli sportivi.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
