Feriti e mezzi danneggiati in tre incidenti stradali, avvenuti nelle ultime 24 ore ad Agrigento, precisamente tra San Leone e il Villaggio Mosè. Un ventenne di Agrigento, alla guida di una Toyota Aygo, questa notte, si è schiantato contro il guardrail, e un palo dell’illuminazione stradale. È successo tra le vie Cavaleri Magazzini e Ferdinando Magellano. Per fortuna lievi ferite per il ragazzo. Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri della Radiomobile e un’ambulanza del 118. Il ragazzo è stato medicato sul posto.
Qualche ora prima, in viale delle Dune, due giovani fidanzati di Agrigento, entrambi trentenni, sono rimasti feriti nello scontro tra il loro motociclo Honda, e un Piaggio Liberty, condotto da un 17enne. I due feriti hanno riportato escoriazioni e contusioni, sono stati medicati sul posto dal personale medico del 118. Illeso il minore. Gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato i rilievi.
E in contrada “Mosella”, un’autovettura ha rischiato di finire fuori dalla sede stradale. Un avvallamento presente sull’asfalto, ha provocato la rottura della coppa dell’olio. Il conducente è riuscito senza non poche difficoltà a controllare la vettura. Sul posto i vigili urbani, che hanno redatto la relazione. L’agrigentino alla guida dell’auto ha annunciato di voler chiedere i danni all’ente gestore del tracciato.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
