AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » evidenza » Lega irrompe ad Agrigento: “Con il ‘capitano’ Salvini ridaremo futuro agli italiani”

Lega irrompe ad Agrigento: “Con il ‘capitano’ Salvini ridaremo futuro agli italiani”

Redazione Di Redazione
12 Maggio 2019
in evidenza, Politica
Share on FacebookShare on Twitter

Prima uscita elettorale ed ufficiale della Lega di Matteo Salvini ad Agrigento che ha avuto in Silvio Alessi, ex presidente dell’Akragas calcio e già candidato a sindaco della città dei templi alle ultime amministrative con la lista di Forza Italia.

Presenti i due candidati siciliani alle prossime Europee ossia Igor Gelarda e Maricò Hopps sostenuti da un folto pubblico che ha affollato la sala più grande dell’Hotel Dioscuri a San Leone.

La kermesse, ancora in corso, ha permesso di rendere noti gli obiettivi della Lega.

Silvio Alessi, che ha preso la parola ricevendo calorosi applausi ha detto: “La mia è stata una scelta ragionata, verso una proposta, quella della Lega, che è stata condivisa con un gruppo di amici con i quali abbiamo a lungo ragionato di politica trovando in Matteo Salvini quello che a ragione chiamiamo il nostro capitano, a cui vogliamo dare forza e sostegno perché crediamo che una nuova Europa nascerà, dopo queste elezioni, con l’apporto dei nostri candidati siciliani Igor Gelarda e Maricò Hopps”.

Maricò Hopps dell’omonimo gruppo alberghiero, nel suo intervento ha specificato che “Vogliamo affermare il buon modello di integrazione che abbiamo realizzato a Mazara del Vallo. L’immigrazione è certamente una risorsa con regole da rispettare e con regolamentazione degli ingressi”.

Per Igor Gelarda: “Salvini in brevissimo tempo ha dato prova di voler restituire agli italiani dignità, sicurezza e futuro. Leggi concrete non parole. Vogliamo continuare in Europa il nostro lavoro, con una Lega che lavora sul territorio e si batterà per la Sicilia e i siciliani”.

Fonte www.grandangoloagrigento.it

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Porto Empedocle, segnalato minorenne trovato con mezzo grammo di hashish

Next Post

Europee, intervista ad Annalisa Tardino: “Sensazioni buone in campagna elettorale”

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025