Cinque nuovi magistrati sono entrati in servizio in tribunale ad Agrigento. La cerimonia d’insendiamento si è svolta davanti al collegio penale presieduto da Alfonso Malato (a latere Alessandro Quattrocchi e Fulvia Veneziano).
Si è trattato della cosiddetta immissione in possesso dell’ufficio che ha visto Alessandra Di Cataldo, 31 anni, di Catania (andrà al civile, settore lavoro), Federica Bonsangue, 33 anni, di Palermo (destinata al civile) e Micaela Raimondo, 33 anni, di Cefalù (penale), prendere servizio in Tribunale.
Luigi Patronaggio e l’aggiunto Salvatore Vella invece avranno in Procura Sara Varazi, 32 anni, di Roma e Gianluca Caputo, 29 anni originario di Battipaglia e residente a Salerno.
Fino a ieri, dopo il trasferimento di Simona Faga alla Procura di Santa Maria Capua Vetere, erano otto i pm in servizio, tutte donne: Paola Vetro, Alessandra Russo, Elenia Manno, Antonella Pandolfi, Emiliana Busto, Gloria Andreoli, Cecilia Baravelli e Chiara Bisso. Adesso l’organico si può ritenere quasi al completo.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
