FAVARA. “RITOCCATE” è l’esposizione definitiva delle foto vintage modificate (in analogico e digitale) dalle ragazze di Libera Tutti al termine del laboratorio “Tocco&ri-tocco”, curato da Ilaria Spagnuolo e Silvia Libera Forese.
Foto di famiglia che raccontano la vita di generazioni di donne – nonne, mamme, zie, cugine – presentate in una versione ironica e contemporanea. Foto di donne “ritoccate” con una visione che va oltre l’immaginario casalingo.
La mostra sarà allestita all’interno dello shop della Galleria XL di FARM CULTURAL PARK. Tutte le foto sono in vendita a un valore simbolico di 5,00 Euro. Il ricavato sarà donato all’associazione culturale FARM CULTURAL PARK.
La vocazione all’empowerment del progetto Libera Tutti con la mostra RITOCCATE , promuove un primo approccio al settore dell’organizzazione degli eventi culturali, potenziando nelle ragazze una maggiore crescita professionale e consapevolezza di sé.
La mostra RITOCCATE è anche una festa… vintage! Vi aspettiamo per festeggiare rispettando la tradizione dei banchetti siciliani, con taralli, limonata, ceci e… 😉
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
