AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Eventi » Christmas Ladies, il debutto ad Agrigento per il Concerto di Natale

Christmas Ladies, il debutto ad Agrigento per il Concerto di Natale

Redazione web Di Redazione web
19 Dicembre 2018
in Eventi
Share on FacebookShare on Twitter

A Natale nel cuore del centro storico le Christmas Ladies

C’è attesa per il debutto ad Agrigento delle Christmas Ladies. Sul palco cinque grandi voci note nel panorama jazz e soul siciliano per una serata di musica e di gioia

Un concerto che si preannuncia frizzante e ricco di emozioni. Sono attesissime allo Spazio Temenos le “Christmas Ladies” per un Concerto di Natale all’insegna della grande musica. L’appuntamento è per venerdì 21 dicembre alle 21 nella suggestiva location della Chiesa di San Pietro di Agrigento. Già il loro debutto nei giorni scorsi al Real Teatro Santa Cecilia di Palermo ha registrato un successo strepitoso con il tutto esaurito e, sopratutto, con la reazione entusiasta del pubblico palermitano. 

 

Cinque grandi voci femminili, note nel panorama jazz e soul siciliano, ognuna con una sua forte personalità esecutiva, interpreteranno i grandi classici del jazz e i must natalizi, nel modo che solo loro sanno. Loro, appunto, sono Carmen Avellone, Anna Bonomolo, Flora Faja, Lucy Garsia e Alessandra Mirabella. Ad accompagnarle saranno un coro di nove elementi ed i musicisti del Brass Group: Vito Giordano, tromba solista, direzione e arrangiamenti; Diego Spitaleri, pianoforte; Paolo Vicari, batteria; Giuseppe Preiti, tastiera; Sebastiano Alioto, batteria; Fabio Lannino, contrabbasso e basso elettrico. 

Il direttore artistico dell’evento è l’artista agrigentino Osvaldo Lo Iacono. Un evento reso possibile grazie al contributo degli sponsor Citroen GI.CA., Gioielleria D’Angelo e Caffè San Pietro. I posti sono limitati. Per info e prenotazioni: 0922 29742; [email protected].

​

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

La Seap Aragona incontra i liceali del Leonardo di Agrigento

Next Post

Nuovi orari di ricevimento Punto INPS di Licata

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025