Casteltermini calcistica sta vivendo un periodo più che positivo. Infatti la classifica recita: Asd Casteltermini al quinto posto con 20 punti. Ma gli uomini del duo Sanvito-Messinese non hanno intenzione di fermarsi, ma continuare a stupire e raccogliere più punti possibile.
Domenica 2 dicembre alle 14:30 al “F. Lombardo” arriva il Villabate, formazione palermitana collocata nelle parti basse della classifica, ma che certamente verrà a Casteltermini per cercare di racimolare più punti possibili.
Anche la gente di Casteltermini l’ha capito, e domenica dopo domenica riempie sempre più gli spalti del “F. Lombardo”.
A raccontare e farci vivere il momento granata è Enrico Musumeci alla terza stagione in maglia granata:
Partiamo dalla gara di Cammarata, che gara è stata?
- Una gara difficile soprattutto per le condizioni del campo e perchè era importante sbloccarla. Fortunatamente ci siamo riusciti e siamo riusciti a chiuderla e a difenderci bene.
Tu nonostante la giovane età, sei uno dei “vecchi” del Casteltermini. Cosa si prova a vedere la squadra nelle zone alte della classifica?
- Si, fa piacere soprattutto per il gruppo che si è creato, che è molto unito ed è la nostra vera forza. Quest’anno c’è entusiasmo e si vede dai tifosi che riempiono lo stadio la domenica.
Domenica arriva il Villabate, che gara ti aspetti? Quali sono le possibili insidie di questa gara?
- È una squadra che lotterà per strappare punti, ma noi vogliamo continuare a fare bene conquistando la vittoria.
Hai fatto riferimento ai tifosi. Qual è il tuo appello per la gara di domenica e per il proseguo del campionato?
- Quest’anno la squadra sta dimostrando di sudare la maglia ogni domenica e di giocarsela alla pari con tutti quindi spero che i tifosi vengano a dare il loro sostegno per spingerci a fare ancora meglio.
Hai dimostrato legame ed amore alla maglia granata mettendoti sempre a disposizione giocando anche in altri ruoli. Cosa provi ogni qualvolta che indossi la maglia del Casteltermini?
- Io sono sempre stato a disposizione della squadra giocando dove il mister e la squadra ha bisogno.
Sono affezionato a Casteltermini e ai tifosi e non posso che essere contento quando si fa bene.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
