AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Calcio » Buona la prima per il Kamarat di Renato Maggio

Buona la prima per il Kamarat di Renato Maggio

6 Settembre 2018
in Calcio
Share on FacebookShare on Twitter

CAMMARATA. Allo stadio comunale “Vito De Marco” di Cammarata, si è giocata la gara di andata del primo turno di Coppa Italia Promozione e i locali hanno vinto per  uno a zero su un Casteltermini combattivo. I ragazzi della squadra montana si sono aggiudicati il match grazie al neo acquisto Piero De Luca, attaccante, classe 1995. La rete dopo appena due minuti di gioco grazie ad una prodezza di De Luca.

Il Casteltermini ha reagito cercando quella rete che avrebbe comunque consentito di pareggiare i conti ed affrontare meglio la gara di ritorno. Ma nonostante i tentativi di Spinello e Valenti, i granata non sono riusciti a segnare. Gli ospiti hanno anche recriminato per un calcio di rigore che l’arbitro non ha assegnato mentre secondo la panchina castelterminese era abbastanza netto. Le proteste sono state ancor più vibranti invece quando Spinello, lanciato a rete e tutto solo è stato fermato dal direttore di gara per un fallo – giudicato inesistente dai dirigenti della squadra ospite.

TABELLINO

Kamarat          1

Casteltermini  0

Marcatore: pt 2’ De Luca.

Kamarat: Ilardi, Arcieri, Di Marco, La Mattina, Mangiapane, Tirrito, Morello, Savarino, Gattuso (31’ st Greco), De Luca, Nuccio (44’ st Reina). All.: Renato Maggio.

Casteltermini: Caruana, Vaccaro, Niesi (20’ st Lattuca), Argento, Moscato, Falcone, Noto, S. Pullara, Valenti (15’ st Bonaffino), Saccà, Spinello. All.: Angelo Vecchio.

Arbitro: Bonasera di Enna

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Debutto amaro in Coppa Promozione per la Gattopardo sconfitta dalla Libertas

Next Post

Licata e Canicattì si equivalgono: un pari che rimanda la qualificazione

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025